Home > Export
FONDACO NASCE CON UNO SCOPO:
sia dal punto di vista comunicativo che da quello commerciale.
Il mondo del vino è estremamente frammentato con una grande polverizzazione dell’offerta. Basti pensare che secondo le stime dicono che in Italia esistono più 45.000 aziende che vinificano.
Questo scenario competitivo penalizza maggiormente le medio-piccole aziende nella fase commerciale e soprattutto in quella di export a causa di elevati costi di trasporto, logistica e stock.
DA QUESTE DIFFICOLTÀ SI È GENERATA UN’OPPORTUNITÀ: DARE VITA AD UNA SOCIETÀ COMMERCIALE CHE CONCENTRI L’OFFERTA IN UN UNICO BRAND.
Stipuliamo accordi con aziende vitivinicole diventando loro Export Manager per alcuni Stati strategici. Fondaco diventa il ponte diretto tra gli importatori e le cantine generando opportunità di business. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza negli Stati selezionati dove operiamo da anni con risultati tangibili.
Abbiamo costruito, e continuiamo ad aggiornare, un portfolio ricco e vario composto da aziende vitivinicole accuratamente selezionate. DOCG blasonate come “Prosecco”, “Amarone della Valpollicella”, “Chianti Classico”, “Brunello di Montalcino”, solo per citarne alcune, sono presenti nel nostro portafoglio.
U.K.
USA
IRLANDA
RUSSIA
KAZAKISTAN
GIAPPONE
LA SCELTA DI RAGGRUPPARE PIÙ REALTÀ IN UN SOLA OFFERTA È STRATEGICA E FUNZIONALE.
Allo stesso modo i vantaggi competitivi che trae la cantina sono:
Qui a fianco puoi vedere le cantine con cui collaboriamo per poter offrire il miglior vino.
SEI UN’IMPORTATORE CHE AGISCE NEI PAESI SOPRACITATI?
Sei un’importatore che lavora in Paesi diversi da quelli sopracitati? Nessun problema. Gli Stati che abbiamo elencato sono solo alcuni in cui siamo presenti. Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo ai Brand disponibili per il tuo Paese.